VideogiochiNews

GTA Online: arriva la modalità Powerplay

Rockstar Games sta continuando a lavorare sul servizio online del suo campione di incassi Grand Theft Auto V, annunciando costantemente nuovi aggiornamenti e contenuti per il tanto giocato GTA Online. E con questa nuova modalità in arrivo, il team di sviluppo si è spinto al massimo della follia. E’ quindi nata la modalità Powerplay, la quale entra come nuova modalità Competizione, dove due team di giocatori si sfideranno all’ultimo colpo tra buff e debuff in stile GDR.

GTA Online

Di seguito trovate i potenziamenti applicabili nella modalità. Ogni giocatore potrà avere solo un buff per volta, infatti il fulcro della modalità sta nella coordinazione con la squadra:

  • Bestia: trasformati nella Bestia e usa poteri speciali come l’invisibilità, il supersalto e la superforza.
  • Trance: rallenta il tempo per tutti i giocatori, dando ai cecchini la possibilità di colpire i nemici rimasti allo scoperto.
  • Fattanza: offusca i sensi dei nemici e colpiscili alle spalle lasciandoli “stupefatti”.
  • Furia: rilascia tutta la tua rabbia insieme alla tua squadra infliggendo danni maggiori e subendone meno.
  • Confusione: confondi i tuoi avversari invertendo temporaneamente i loro comandi e mescola le chat di gruppo per farli uscire di testa.
  • Occultamento: fai sparire la tua squadra dal radar e sfrutta gli attacchi furtivi.

Oltre alla modalità Powerplay, il nuovo aggiornamento prevede anche la supercar Grotti X80 Proto, in vendita presso il Legendary Motorsports. Questa entra di prepotenza tra le auto più vistose e veloci di tutto il gioco, l’ideale per una fuga rapida mostrando la propria superiorità.

Speriamo che questi aggiornamenti in arrivo movimentino ancora un po’ il mondo di GTA Online; esso infatti può offrire ancora molto con i suoi contenuti.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche