Groove ci permetterà di ascoltare musica in background su Xbox One!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Come sapete Xbox One ha sempre avuto quel paletto di non poter ascoltare musica in background mentre si giocava, ma dall’ultimo grande update, l’anniversary, ciò è diventato possibile e da oggi si potrà fare anche con Groove! L’azienda di Redmond ha infatti annunciato che da oggi anche la famosa app di streaming musicale ufficiale della casa, Groove appunto, avrà la possibilità di riprodurre musica in background sulla nostra Xbox One.grooveSicuramente da oggi avremo dunque un enorme scelta di musica da scegliere mentre giochiamo ai nostri giochi preferiti sulla nostra home console di Microsoft. In caso l’applicazione non vi si fosse ancora aggiornata automaticamente potete andare nelle impostazioni e far partire manualmente l’update dell’applicazione!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.