VideogiochiNews

Grepolis: in arrivo l’evento Sparta vs Hades

Grazie a un comunicato ufficiale, InnoGames annuncia l’arrivo di un evento per lo strategico online Grepolis, ambientato nellantica Grecia. Questa esperienza, dal titolo “Sparta vs Hades”, è centrata sul dio degli inferi e sul suo macabro piano di conquistare Sparta; i giocatori attraverseranno quest’avventura nel tentativo di sconfiggere Hades tramite una gestione molto saggia delle truppe a disposizione. Questo farà la differenza tra gloriosa vittoria o tremenda sconfitta, dal momento che ogni specifica unità avrà a disposizione un bonus contro un altro tipo di unità.

Grepolis

“Fortunatamente per i giocatori azioni come attacco, difesa, costruzione di edifici e altro ancora garantiranno che più spartani si uniscano al loro esercito. I governanti di Grepolis avranno anche la possibilità di evocare Lysander di Sparta per condurre l’attacco, che assicurerà all’esercito un bonus combattimento pari al 20%. L’evento, inoltre, darà ai partecipanti la possibilità di ottenere svariati premi e riconoscimenti, tra i quali un livello culturale completo e un nuovo eroe di guerra, Agamennone”.

Vi ricordiamo che Grepolis è disponibile su PC, ma lo potete scaricare come applicazione completa anche sui vostri dispositivi Android e iOS. Per i giocatori che sono interessati e vogliono saperne di più, lasciamo qui sotto in calce un video di descrizione dell’evento. A tutti i lettori, auguriamo una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche