VideogiochiNews

La demo di NieR Automata è ora disponibile!

La tanto attesa demo di NieR Automata, l’action RPG targato Square Enix e Platinum Games, è finalmente disponibile per il download su PlayStation 4. Per tutti coloro che vogliono scaricare e provare con mano il gioco dalla propria piattaforma di Sony potete accedere direttamente a questo indirizzo, ricordandovi nel frattempo che il peso che andrà a occupare sulla memoria della vostra console è di circa 4,4 GB e l’audio disponibile è in lingua giapponese e inglese, sottotitolata in 5 lingue tra cui l’italiano.

Prima che fosse stata resa disponibile la versione di prova del gioco dalle nostre parti, PlayStation Japan ha condiviso al pubblico un nuovo video di NieR Automata in cui è possibile vedere 7 minuti di gameplay tratti dalla demo del titolo di Square Enix e Platinum Games; un buon modo per poter dare un’occhiata in anteprima ai contenuti che ci riserva questo titolo. Qui di seguito ecco la descrizione riportata nella pagina della demo su PlayStation Store:

“Scarica la DEMO 120161128 di NieR Automata e unisciti agli androidi 2B e 9S nella loro accanita battaglia per la riconquista di un mondo distopico governato dalle macchine e ora invaso da potenti biomacchine. Scopri la fantastica fluidità delle battaglie in 60fps contro orde di nemici in un bellissimo e desolato open-world. NieR Automata è una nuova interpretazione del genere dei videogiochi di ruolo che mescola alla perfezione un’azione ipnotizzante e una storia affascinante”.

AGGIORNAMENTO: pochi istanti fa, Square Enix ha pubblicato un nuovo e breve trailer relativo al gioco in cui è possibile vedere l’androide 2B brandire l’Enging Blade di Noctis (Final Fantasy XV) e il bastone di cipresso (dalla serie Dragon Quest). Potete vedere il video sempre qui sotto in calce.

E voi proverete la demo? Ricordiamo che NieR Automata sarà disponibile su PlayStation 4 dal 10 marzo 2017 e con i due video seguenti vi auguriamo una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    1 Comment

    1. Già giocata e finita , sembra un bel titolo

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche