VideogiochiNews

Un grande gesto da parte di GameStop

GameStop, con sede a Grapevine, in Texas, è il più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati in tutto il mondo: fino ad oggi l’azienda ha collaborato per il suo quarto anno di fila con l’associazione St. Jude Children’s per la ricerca contro il cancro ai bambini. Dunque un bellissimo gesto da parte del colosso americano, che ha riempito non solo i cuori della gente prendendo iniziativa a questo progetto, ma ha raggiunto la fantastica somma di 5 milioni di dollari, che saranno donati per intero, all’associazione organizzatrice della ricerca, grazie alle donazioni avvenute dal 27 maggio al 30 giugno sia nei GameStop fisici che online e sia su ThinkGeek. Inoltre, Kongregate e Game Informer hanno collaborato con le aziende avviando svariate campagne per supportare al massimo la causa.

GameStop St Jude

Ci complimentiamo con GameStop per la bellissima iniziativa presa nei confronti di questi bambini meno fortunati di noi; nella speranza che ci possano essere altre iniziative di questo genere, vi lasciamo alle dichiarazione fatte dall’investor VP Matt Hodges, riguardanti le donazioni ricavate.

“I nostri compratori e collaboratori continuano a mostrare il loro valore tramite queste generose donazioni per aiutare i bambini del St. Jude. Vorremmo ringraziare tutti quanti anche a nome del St. Jude. Ogni penny guadagnato andrà in aiuto ai bambini che lottano contro il cancro”.

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche