Granblue Fantasy Project Re: Link, annunciate le piattaforme d’uscita

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la pre conferenza Sony del Tokyo Game Show 2016 sono state annunciate le piattaforme d’uscita per Granblue Fantasy Project Re: Link, il nuovo titolo recentemente annunciato dei Platinum Games e dei Cygames. Il titolo basato sull’omonima serie mobile arriverà su PS4 e su PlayStation VR oltre che su PC, ma ci sarà da aspettare molto: il titolo arriverà infatti per un generico 2018, circa due anni dopo l’annuncio ufficiale.

granblue fantasy project re linkGranblue Fantasy Project Re: Link è un promettente Gdr d’azione con forti elementi di multiplayer: Platinum Games ha infatti intenzione di proporre una forte esperienza sociale, senza però sottovalutare l’importanza di una trama forte; vi lasciamo col trailer pubblicato direttamente al TGS, dandovi appuntamente al 2018 per poter mettere le mani su questo promettente titolo.

https://www.youtube.com/watch?v=St7B-jEOydo

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.