Dopo il successo del videogioco dedicato alla nuova generazione di protettori di Gotham City, del quale potete trovare qui la nostra recensione, ecco arrivare la serie TV ufficiale: proprio oggi è stato pubblicato il trailer, che potete visionare su YouTube.
Il trailer (di poco più di un minuto) ci fornisce il contesto della vicenda: Bruce Wayne è misteriosamente morto, vengono coinvolti nelle indagini per il suo omicidio i figli di alcune vecchie conoscenze dell’uomo-pipistrello.
Turner, figlio adottivo di Bruce, la giovane ladra Duela e i fratelli Harper e Cullen Row sono quindi perseguitati dalla polizia di Gotham City e dal procuratore distrettuale Harvey Dent (Misha Collins, da “Supernatural”), mentre la città sprofonda nel caos criminale dovuto all’assenza del proprio paladino.
La serie, che uscirà il 14 marzo 2023, è prodotta da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros. La genesi dei Gotham Knights vede quindi la sua manifestazione attraverso il piccolo schermo.
Gli attori coinvolti sono rispettivamente Oscar Morgan (Turner), Olivia Rose Keegan (Duela), Fallon Smythe (Harper) e Tyler DiChiara nel ruolo dell’unico protagonista transgender, Dullen.
In attesa di ricevere nuove informazioni sulla serie TV dei Gotham Knights potete trovare diverse guide del gioco uscito su PC e console di nuova generazione lo scorso ottobre: la guida agli allenamenti, i collezionabili e molto altro.