Google ha dichiarato che – principalmente per questioni legate al coronavirus – ha deciso di rendere l’abbonamento al suo servizio Google Stadia Pro per due interi mesi, fornendo un’offerta di cui potranno usufruire tutti gli utenti. Tuttavia, la risoluzione di gioco è stata abbassata in questa ricorrenza a 1080p, come per l’abbonamento normale, ma i 9 titoli gratuiti con il servizio saranno giocabili senza sostenere alcun costo: vediamoli qui di seguito.
- Destiny 2
- Gylt
- Grid
- SteamWorld Dig
- SteamWorld Dig 2
- Serious Sam Collection
- Stacks on Stacks
- Thumper
- Splitlings
Per ottenere la promozione vi basterà iscrivervi a Google Stadia attraverso uno smartphone Android, mentre per fruire del servizio dovrete giocare attraverso i dispositivi compatibili elencati all’interno di questa pagina. Ricordate che Google Stadia Pro ha un costo mensile di 9,99€ e nel caso in cui non disdiciate il vostro abbonamento entro i prossimi due mesi la somma vi verrà addebitata automaticamente per il rinnovo. Inoltre, in questo periodo gli abbonamenti gratuiti sono stati finalmente rilasciati, i quali non costringono all’acquisto del pacchetto completo offerto da Google, quindi una volta terminati i due mesi di prova gratuita potrete in ogni caso continuare a fruire dell’offerta.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che per l’attivazione dell’iniziativa gratuita potreste essere costretti ad aspettare un tempo stimato fino alle 48 ore.