Google Stadia – Guida su come attivare gratis l’abbonamento Pro per 2 mesi

Ecco la nostra guida completa su come attivare gratuitamente l'abbonamento a Google Stadia Pro per la durata di due mesi.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane Guide Lettura da 2 minuti

Google ha dichiarato che – principalmente per questioni legate al coronavirus – ha deciso di rendere l’abbonamento al suo servizio Google Stadia Pro per due interi mesi, fornendo un’offerta di cui potranno usufruire tutti gli utenti. Tuttavia, la risoluzione di gioco è stata abbassata in questa ricorrenza a 1080p, come per l’abbonamento normale, ma i 9 titoli gratuiti con il servizio saranno giocabili senza sostenere alcun costo: vediamoli qui di seguito.

  • Destiny 2
  • Gylt 
  • Grid
  • SteamWorld Dig
  • SteamWorld Dig 2
  • Serious Sam Collection
  • Stacks on Stacks
  • Thumper
  • Splitlings

Per ottenere la promozione vi basterà iscrivervi a Google Stadia attraverso uno smartphone Android, mentre per fruire del servizio dovrete giocare attraverso i dispositivi compatibili elencati all’interno di questa pagina. Ricordate che Google Stadia Pro ha un costo mensile di 9,99€ e nel caso in cui non disdiciate il vostro abbonamento entro i prossimi due mesi la somma vi verrà addebitata automaticamente per il rinnovo. Inoltre, in questo periodo gli abbonamenti gratuiti sono stati finalmente rilasciati, i quali non costringono all’acquisto del pacchetto completo offerto da Google, quindi una volta terminati i due mesi di prova gratuita potrete in ogni caso continuare a fruire dell’offerta.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che per l’attivazione dell’iniziativa gratuita potreste essere costretti ad aspettare un tempo stimato fino alle 48 ore.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.