God of War: Sony promuoverà il gioco durante una puntata dei Griffin

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

La prossima puntata dei Griffin, trasmessa su Fox la prossima domenica 18 marzo, sarà priva di intermezzi pubblicitari: questo grazie al contributo di Sony Interactive Entertainment America. Il publisher ha infatti acquistato uno slot di 60 secondi prima dell’episodio, nel corso del quale verrà trasmesso un nuovo spot dedicato a God of War e intitolato “Arrow“.

Si tratta di uno spazio pubblicitario molto importante quello scelto da Sony, il quale potrebbe dar vita anche ad un nuovo modo di fare pubblicità in tv. Ricordiamo a tutti gli interessati che il nuovo capitolo di God of War sarà disponibile a partire dal 20 aprile in esclusiva PlayStation 4; lo stesso giorno arriverà anche una special edition della console. Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al mondo dei videogiochi e non solo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.