VideogiochiNews

Santa Monica: lo studio ricerca un concept artist per un gioco non annunciato

Seppur God of War sia senza alcun dubbio una delle IP più importanti e rinomate di casa Sony e PlayStation e nonostante Santa Monica Studio stia attualmente lavorando al nuovo capitolo della saga, ovvero God of War Ragnarok, sembra che il team di sviluppo californiano sia al al lavoro su un nuovo gioco, come vi avevamo già anticipato in una nostra precedente news.

Come potete vedere nel tweet qui di seguito, infatti, Santa Monica ha annunciato di essere alla ricerca di nuove figure professionali, più precisamente un concept artist, specificando inoltre che tali servigi saranno richiesti per un titolo inedito non ancora annunciato:

https://twitter.com/SonySantaMonica/status/1386682770567483393

Santa Monica Studio sta cercando un concept artist esperto che ci aiuti a sviluppare personaggi memorabili in un nuovo titolo non annunciato!

Questo tweet è un ulteriore conferma di qualcosa che si sapeva già. Già negli scorsi giorni, infatti, erano emersi nuovi annunci lavorativi pubblicati proprio da Santa Monica Studio, e stando alle informazioni fin qui in nostro possesso, pare che questo nuovo gioco possa avere un’ambientazione fantasy.

Ovviamente non è ancora chiaro quali siano gli effettivi piani del team. Non sappiamo, infatti, se questo titolo si legherà a una IP già nota in casa Sony o se sarà un titolo totalmente inedito. Non appena ci saranno nuove notizie a riguarda vi aggiorneremo tempestivamente.

In attesa di saperne di più vi ricordiamo che God of War Ragnarok (titolo non ancora definitivo) dovrebbe fare il suo debutto di PlayStation 5 entro la fine dell’anno corrente. Attualmente, però non è stata comunicata nessuna data di rilascio precisa, o se uscirà anche su PlayStation 4 come già avvenuto per Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Se volete sapere la nostra in merito all’epica avventura con protagonisti Kratos e Atreus, tramite il seguente link potete recuperare la nostra recensione dedicata al God of War del 2018.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche