fbpx
VideogiochiNews

Kit Harington sarà il villain di Call of Duty Infinite Warfare

Activision ha confermato che l’attore Kit Harington, famoso per interpretare il ruolo di Jon Snow nella serie de Il Trono di Spade, reciterà la parte del villain in Call of Duty Infinite Warfare. Non è la prima volta che un attore in carne ed ossa presta il suo volto per interpretare il ruolo del villain in un capitolo della saga di Infinity Ward; basti pensare ad esempio a Kevin Spacey in Call of Duty Advanced Warfare.

kit-harrington-call-of-duty

Christopher Catesby “Kit” Harington, attore britannico che presterà il volto al villain del nuovo capitolo di Call of Duty.

Taylor Kurosaki, narrative director di Infinity Ward si è espresso così al riguardo:

“Kit è un talento incredibile ed un grande professionista. La nostra storia parla di un epico confronto tra forze opposte, e Kit si è immerso a fondo nel ruolo diventando veramente l’incarnazione del nemico, il Settlement Defense Front. Non vediamo l’ora che i fan vedano Kit recitare in un personaggio completamente diverso.”

È stato confermato anche che il regista Guy Ritchie lavorerà al progetto per fornire supporto aggiuntivo alla produzione; il famoso regista ha già collaborato in passato con Activision per girare un trailer live action di  Call of Duty: Black Ops II.

“Guy Ritchie è un amico del franchise, ed è stato fantastico tornare a collaborare con lui, che ci ha aiutato a dare vita al personaggio di Kit Harington in Infinite Warfare. Sviluppare questo ruolo in tutte le sue potenzialità ha significato molto per noi. Siamo molto soddisfatti della prestazione che Kit ha reso e non vediamo l’ora di mostrarla al pubblico. Ci stiamo impegnando a fondo per offrire una coinvolgente storia con personaggi profondi e ricchi e questa ha rappresentato per noi una opportunità unica da aggiungere ad un cast fantastico”.

Queste sono state le parole di Dave Stohl, studio head di Infinity Ward, mentre questo è ciò che ha detto Tim Ellis, chief marketing office di Activision:

“Aver riunito un tale livello di talenti per questo ruolo è la chiara dimostrazione della volontà dello studio di offrire una narrazione potente per Call of Duty. Ogni anno, lanciamo a noi stessi una nuova sfida per creare esperienze immersive ed avvincenti che siano emozionanti da giocare per i nostri fan”.

Insomma sembra che lo studio non abbia badato a spese per quanto riguarda le grandi personalità che prenderanno parte a quelle che andranno ad essere le cutscene del gioco. Il volto di Kit Harington vi farà ricredere su quello che sarà Call of Duty Infinite Warfare?

LEGGI ANCHE  Batman: Arkham Shadow presentato ufficialmente
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Comments are closed.

0 %