God of War Ragnarok PS5: ecco quanto costerà l’upgrade PS5

Sony comunica ai fan del franchise la possibilità di aggiornare God of War Ragnarok PS4 alla versione PS5 spendendo una modica cifra.

Gabriele Pulvirenti
Di
Gabriele Pulvirenti
Judi Bola Slot Bonus New Member Gobet Info Situs Slot Gacor Terpercaya 2023 slot gacor slot gacor hari ini Home Design Gobet Slot Gacor EnterSlots Slot...
News
Lettura da 2 minuti

Ancora una volta, e probabilmente per l’ultima volta, c’è la possibilità di eseguire l’aggiornamento per 10$ dalla versione PS4, del videogioco PlayStation God of War Ragnarok, alla versione PS5.

Confermato attraverso il post sul blog PlayStation di oggi sulle diverse edizioni del gioco, è possibile leggere: “Acquistando l’edizione standard di God of War Ragnarok per PlayStation 4, sarà possibile eseguire l’aggiornamento alla versione PS5 per soli 10$ (il prezzo subisce variazioni in base alla valuta del paese).

Quindi, se nei mesi prossimi i giocatori saranno ancora impegnati a ricercare il gioco per la piattaforma precedente, ben presto potranno godere della mitica vicenda di Kratos e Atreus nel capitolo successivo, dormendo sogni tranquilli sapendo che sarà possibile ottenere la versione PS5 solo con un piccolo contributo.

god-of-war-ragnarokTuttavia, il malcontento c’è, si parla ancora di 10$ in più di quanto i giocatori effettivamente vorrebbero pagare, dal momento che sarebbe preferibile per tutti ottenere un upgrade gratuito dalle piattaforme precedenti a quelle di ultima generazione.

L’ultima notizia su quanto tempo sarebbe stata supportata la PS4 è iniziata all’inizio di questo stesso anno, dati i vari e importanti problemi sulla fornitura per la produzione di PS5 che continuano a persistere, la Sony sta mantenendo, perciò, la PS4 ancora attiva e disponibile come opzione per i giocatori di poter godere dell’ecosistema offerto dall’azienda.

Secondo i rapporti più recenti, la console di “vecchia” generazione sarà supportata fino al 2025, quindi mentre questa potrebbe essere l’ultima volta che Sony offre un effettiva occasione di aggiornamento, di certo non è vicina ad essere, comunque, l’ultima versione tra le generazioni.

Mentre restiamo in attesa dell’arrivo del gioco, a questo link è possibile leggere sull’effettiva data d’uscita e su cosa effettivamente sarà incentrata la Collector’s edition, una versione che sembra arrivare con una scatola che presenta il Santuario del Custode della Conoscenza e che contiene oggetti niente male.

Condividi l'articolo