God of War Ragnarok: presto novità su Collector’s Edition e data d’uscita?

God of War Ragnarok potrebbe venire presto approfondito da Sony con annunci in merito alla data d'uscita e alle Collector's Editions.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Sembra che Sony avrà presto modo di discutere in merito a God of War Ragnarok, confermando la data d’uscita del gioco e la Collector’s Edition, come ha avuto modo di approfondire il noto insider Tom Henderson sulle pagine di Exputer, utente a dir poco autorevole che va di sicuro preso seriamente, seppur non ci siano ancora conferme ufficiali in tal senso.

Parliamo nello specifico di un annuncio che sarebbe dovuto avvenire nel corso della giornata del 30 giugno, ma considerando che il mese di luglio è ora arrivato, sappiamo che il tutto è saltato, con un presunto rinvio da parte del colosso, che avrebbe dovuto discutere della Collector’s Edition di God of War Ragnarok e della data d’uscita del gioco sul suo blog, come precedentemente anticipato.

A quanto pare, per fortuna il fatto che il gioco non abbia ancora visto nuovi trailer innanzi a sé e non ci sia stato modo di parlare delle novità che la prossima avventura di Kratos presenterà, non implica il fatto che il titolo sia stato rinviato, con Santa Monica che infatti dovrebbe riuscire a rendere disponibile l’esperienza in questione prima che il 2022 sia terminato.

serie horizon god of war gran turismo netflix amazon

Non sappiamo al momento quando finalmente Sony avrà modo di parlare dell’annuncio che sarebbe stato rinviato, a quanto pare in ogni caso solamente di qualche giorno, con novità che dovrebbero di conseguenza venire presentate nel corso del mese di luglio 2022, sperando ovviamente che sia modo di approfondire il tutto come indicato dai report e che non ci sia un altro rinvio all’orizzonte.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo di approfondimento relativo all’esperienza in questione, dove abbiamo analizzato quanto visto dopo che il trailer è stato rilasciato per quello che a conti fatti potrebbe essere l’ultimo titolo della compagnia nipponica a venire rilasciato sia su console PS4 che su PS.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.