Gli studi di Paramount, Universal, Sony e Warner Bros. Studios chiudono a causa del Coronavirus

A causa dell'epidemia da Coronavirus, Hollywood "chiude" gli studi di Paramount, Universal, Sony e Warner Bros. Studios fino a data incerta.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

A causa dell’epidemia da Coronavirus, ogni giorno si aggiungono nuove aziende che purtroppo sono costrette o obbligate a chiudere previa la diffusione ulteriore del virus. Proprio nel corso di questa notte, gli studi cinematografici hollywoodiani di Sony, Paramount, Universal e Warner Bros. Studios hanno chiuso le porte interrompendo di fatti i tour guidati.

“Sebbene non risultino ancora dei contagi da coronavirus al Warner Bros. Studio Tour di Hollywood, per cautelare ulteriormente l’interesse della salute e del benessere di tutti i nostri ospiti, dipendenti e partner della comunità, abbiamo deciso di chiudere temporaneamente lo Studio Tour a Burbank”.

La medesima azione è stata intrapresa da Universal Studios che ha chiuso il loro parco a tema di Hollywood a Universal City, in California.

“La salute e la sicurezza dei membri all’interno del nostro team e di tutti gli ospiti è sempre la nostra massima priorità. Gli Universal Studios di Hollywood chiuderanno momentaneamente a partire da sabato 14 marzo. Il parco a tema dovrebbe riaprirsi il 28 marzo, tuttavia continueremo a monitorare la situazione giorno dopo giorno”.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!