A causa dell’epidemia da Coronavirus, ogni giorno si aggiungono nuove aziende che purtroppo sono costrette o obbligate a chiudere previa la diffusione ulteriore del virus. Proprio nel corso di questa notte, gli studi cinematografici hollywoodiani di Sony, Paramount, Universal e Warner Bros. Studios hanno chiuso le porte interrompendo di fatti i tour guidati.
“Sebbene non risultino ancora dei contagi da coronavirus al Warner Bros. Studio Tour di Hollywood, per cautelare ulteriormente l’interesse della salute e del benessere di tutti i nostri ospiti, dipendenti e partner della comunità, abbiamo deciso di chiudere temporaneamente lo Studio Tour a Burbank”.
La medesima azione è stata intrapresa da Universal Studios che ha chiuso il loro parco a tema di Hollywood a Universal City, in California.
“La salute e la sicurezza dei membri all’interno del nostro team e di tutti gli ospiti è sempre la nostra massima priorità. Gli Universal Studios di Hollywood chiuderanno momentaneamente a partire da sabato 14 marzo. Il parco a tema dovrebbe riaprirsi il 28 marzo, tuttavia continueremo a monitorare la situazione giorno dopo giorno”.