Gipsy: teaser, locandina e data di rilascio per la nuova serie TV di Netflix

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Gipsy, la nuova serie TV targata Netflix, sta per sbarcare sulla famosa piattaforma digitale e lo farà in via ufficiale il prossimo 30 giugno 2017. Ad accompagnare il rilascio della serie televisiva della serie ci sono una locandina (che trovate qui in basso) e un teaser della prima stagione (che troverete a fondo notizia).

Gipsy è la storia, raccontata in dieci, di Jean Halloway, una terapista di gruppo, che inizia una serie di relazioni intime con persone che vicine ai pazienti di cui lei stessa si occupa.
Il cast è composto da nomi altisonanti piuttosto conosciuti e apprezzati del calibro di Lucy Boynton, Billy Crudup e Sophie Cookson. Di seguito, come detto prima, vi lasciamo il teaser:

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.