VideogiochiNews

Giocatrice di Overwatch obbligata a dimostrare di non barare

Quello che vi stiamo per proporre riguarda una giovane ragazza coreana di 17 anni conosciuta come Gegury, molto brava a giocare a Overwatch e soprattutto se come personaggio utilizza un tank come Zarya. Infatti, nel corso di un torneo ufficiale della Nexus Cup, la diciassettenne giocatrice ha dimostrato doti davvero incredibili che hanno permesso alla sua squadra di vincere contro i rispettivi avversari; questi ultimi, usciti pesantemente sconfitti, hanno fatto segnalazione a Blizzard temendo che la ragazza stesse usufruendo di cheating.

Overwatch_02

Per dimostrare che tale segnalazione avesse un briciolo di fondamenta o il contrario, la casa madre dello sparatutto ha invitato Gegury in una semplice dimostrazione pubblica in diretta per avere una effettiva risposta. Quale sarà stato secondo voi l’esito? Questo video che vi proponiamo qui sotto in calce svelerà l’arcano che si cela dietro la giocatrice coreana.

Il video dimostra effettivamente che la giocatrice di Overwatch è assolutamente incredibile e ha dimostrato di avere delle abilità davvero notevoli, smentendo quindi l’ipotesi dell’uso di cheat. Non a caso, alcuni dati a riguardo svelano che Gegury, su una base di 420 partite, ha una percentuale di vittorie dell’80% e un rapporto uccisioni/morti pari a 6,31, con quest’ultimo uno dei ratio più alti del mondo! Alla luce della sua innocenza offerta in diretta, molti giocatori professionisti hanno addirittura preferito abbandonare anzitempo il torneo e purtroppo, nota assolutamente negativa, non sono mancate numerose minacce di morte nei suoi confronti. E voi cosa ne pensate di lei? Allibiti dalle sue qualità mostruose?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche