Ghostbusters 3: Jason Reitman dirigerà il terzo capitolo della saga

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti
Director Jason Reitman poses at the premier of the film "Men, Women & Children" during the 2014 Toronto International Film Festival in Toronto on Saturday, Sept. 6, 2014. (AP Photo/The Canadian Press, Darren Calabrese)

A sorpresa ieri Sony ha pubblicato online il primo teaser trailer del terzo capitolo del franchise di Ghostbusters che uscirà nell’estate del 2020. Come riporta ora Entertainment Weekly scopriamo che il film sarà diretto da regista 4 volte candidato agli oscar Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, che ha diretto e prodotto l’originale ‘Ghostbusters‘ del 1984 e il suo sequel del 1989.

Reitman ha dichiarato:

Ho sempre pensato a me stesso come il primo fan di Ghostbusters, quando avevo 6 anni andavo a visitare il set. Volevo fare un film per tutti gli altri fan. Questo è il prossimo capitolo della serie originale. Non è un riavvio. Quello che è successo negli anni ’80 è accaduto negli anni ’80, e questo sequel è ambientato nel presente.

Al momento non sappiamo se tornerà il vecchio cast ma dal primo teaser sembra che almeno la ECTO-1 sarà presente.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.