Ghost of Tsushima è il gioco più grande mai creato da Sucker Punch

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti
Optimized by JPEGmini 3.13.3.15 0xbe0d4537

Vi avevamo rivelato qualche giorno fa alcuni nuovi dettagli su Ghost of Tsushima, l’ambizioso gioco presentato per la prima volta nel corso della Paris Games Week di quest’anno, e ieri abbiamo ottenuto nuove informazioni: Shuhei Yoshida, il presidente di Sony Interactive Worldwide Studios, ha dichiarato nel corso della PlayStation Experience 2017 che il titolo in questione è il più grande progetto mai sviluppato dagli studi di Sucker Punch. Yoshida ci sta giocando da circa due anni, il combat system è già pronto e risulta molto intuitivo, e dal punto di vista dei contenuti Ghost of Tsushima sembra essere molto più ampio di Infamous Second Son.

Il titolo, inoltre, ha rischiato di essere svelato in anticipo: quando il team di sviluppo ha visitato Tsushima, un articolo di un giornale locale ha quasi fatto saltare la copertura, ma fortunatamente ciò non è accaduto ed i lavori sono continuati senza intoppi. Notizie più che positive, insomma! Ghost of Tsushima non ha ancora una finestra di lancio, perciò non ci resta che attendere novità in merito.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.