Ghenos: rivelata la linea di prodotti presenti al Lucca Comics and Games 2019

La casa editrice milanese Ghenos Games ha rivelato la linea di prodotti che presenterà nel corso del Lucca Comics and Games 2019. Scopriamola insieme.

Giulio Taddei
Di
Giulio Taddei
In arte Capitan Ludic, appasionato fin da piccolo dei Wargames da tavolo tridimensionali. Da sempre incuriosito dal mondo delle miniature, ama esplorarlo a 360 gradi. Case...
News
Lettura da 1 minuti

La Ghenos Games, casa editrice milanese, propone per la nuova edizione del  Lucca Comics and Games 2019  una serie mirata di prodotti ed anteprime. L’esposizione verterà intorno ad una serie di titoli posti al centro della presentazione di Ghenos, fra questi titoli spicca sicuramente “The King’s Dilemma” gioco a votazione che permette ai partecipanti di decidere delle sorti del regno di Ankist, ritrovandosi nei panni dei governatori del regno.

A seguire troviamo le due edizioni di Brass, rispettivamente Lancashire e Birmingham, titoli che proseguono la scia dei più classici filoni german a piazzamento lavoratori.Ghenos

Lo stesso genere continua con novità quali Tapestry, con un setting molto più ampio rispetto ai due precedenti prettamente incentrati sulla rivoluzione industriale.

Per concludere la presentazione la società ha deciso di virare su una serie più spensierata di giochi quali: 5211, Escape the Dark Castle e Similo, adatti ad un pubblico più giovane e per un gioco più disinvolto.

Il Lucca Comics&Games si arricchisce ad ogni news di novità ed anteprime davvero golose, a noi non ci resta che esplorarle tutte quante!

Condividi l'articolo
In arte Capitan Ludic, appasionato fin da piccolo dei Wargames da tavolo tridimensionali. Da sempre incuriosito dal mondo delle miniature, ama esplorarlo a 360 gradi. Case preferite: Games Workshop, Fantasy Flight Games e SteamForge Games.