Geralt sarà in The Witcher 4? L’indizio dal doppiatore

Doug Cockle, il doppiatore del protagonista della serie di The Witcher e dell'omonima trilogia creata da CD Projekt RED, risponde a tale domanda

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Doug Cockle, doppiatore del noto Geralt di Rivia presente nella serie originale di The Witcher e nell’omonima saga di videogiochi creata da CD Projekt RED, ha confermato che lo Strigo tornerà nel prossimo The Witcher 4 (nome in codice di Polaris), ma non come protagonista.

In una recente intervista in cui il doppiatore cerca di ricordare le sue battute più iconiche, Cockle ha affermato che Geralt sarà “parte del [prossimo] gioco”, e che la trama “non riguarderà lui questa volta”. Ecco le parole da parte della voce di Geralt:

The Witcher 4 è stato annunciato. Non posso dire nulla a riguardo. Quello che sappiamo è che Geralt farà parte del gioco, solo non sappiamo quanto, e il gioco non si concentrerà su di lui. Quindi, questa volta non si tratterà di Geralt. Non sappiamo di chi si tratta. Sono entusiasta di scoprirlo. Voglio saperlo! Non ho ancora visto alcuna sceneggiatura – voglio dire, non potrei dirtelo se l’avessi vista. Questo è il punto, quindi potrei mentire apertamente. Ma non è così. O è così?

Geralt di Rivia - The Witcher 3

Per il momento non resta altro che aspettare le conferme ufficiali da CD Projekt RED, il quale sta portando avanti una serie di progetti chiamati con un nome in codice, come ha affermato nell’ultima riunione dedicata ai suoi risultati finanziari dell’ultimo trimestre. Quanto al personaggio di Geralt, qui potete vedere la prima immagine ufficiale dello Strigo nella Stagione 4 di The Witcher, interpretato da Liam Hemsworth.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!