fbpx
NewsCinema e TV

The Witcher Stagione 4, prima immagine ufficiale di Geralt

The Witcher Liam Hemsworth

La quarta stagione di The Witcher, che sarà, come dichiarato dagli attori la penultima stagione della serie Netflix, si prepara ad aprire i battenti. Vi ricordiamo infatti che sarà su Netflix a partire da giugno.

La quarta e la quinta stagione saranno le uniche a non avere come protagonista il Geralt interpretato dall’amatissimo Henry Cavill. L’attore è stato sostituito con Liam Hemsworth, e, finalmente, possiamo vedere l’ex star di Hunger Games nei panni del Witcher.

La prima scena che vede protagonista il nuovo Witcher è stata mostrata all’interno di uno speciale trailer pubblicato in questi minuti da Netflix. Il first look trailer della durata di circa un minuto, mostra il nostro geralt che si aggira in landa nebbiosa: negli ultimi secondi del trailer abbiamo l’occasione di vederlo in volto. Lasciamo qui sottostante uno screenshot tratto dal video.

La serie TV Netflix di The Witcher, contro le aspettative dei produttori, non arriverà alla settima stagione: ciò sembra essere dovuto all’impopolarità della serie tra i fan del videogioco e dei romanzi, a causa di una serie di inesattezze e buchi di trama molto discussi dalla community.

LEGGI ANCHE  Il Corvo, il nuovo trailer ufficiale

Ciononostante, come dichiarato anche dall’interprete di Ciri, il nuovo interprete di Geralt non vede l’ora di mostrare di che pasta è fatto.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %