VideogiochiNews

Genshin Impact: la versione 2.7 è stata rinviata

Con un Tweet rapido e, i fa per dire, indolore, il profilo ufficiale di Genshin Impact sul social dei cinguettii ha annunciato ufficialmente che l’aggiornamento che porterà il gioco alla prossima versione, non avverrà nella data precedentemente stabilita. Purtroppo Genshin Impact vede rinviata la versione 2.7 del gioco, molto attesa dai giocatori di tutto il mondo, dove inoltre non è ancora stato dichiarato quando potremo vederla arrivare online.

Nel messaggio infatti, viene riportata l’immagina con un “Avviso di ritardo“, e un testo che recita che tale rinvio è dovuto a questioni nel processo di sviluppo della versione. Inoltre, per ulteriori informazioni sulla data di rilascio futura, ma anche del piano di rassettamento dei contenuti e compensazioni, ci viene consigliato di rimanere sintonizzati sui vari canali dedicati al gioco.

Già una decina di giorni fa si erano sentite le avvisaglie di un possibile rinvio della versione dell’update del gioco, delle voci che purtroppo, stando alla notizia ufficiale del gioco, si sono rivelate tristemente fondate.

HoYoverse si è dichiarata alquanto dispiaciuta per tale ritardo, scusandosi con tutti i giocatori in attesa, e con un’informazione addizionale hanno cercato di rassicurare i fan dicendo che la versione verrà rilasciata il prima possibile, approfittandone anche per chiedere alla community la continuazione del grande supporto che ha sempre mostrato.

Questo ritardo, di conseguenza, farà arrivare in Genshin Impact un nuovo Banner dopo Ayaka, e dovremo semplicemente aspettare per scoprire in cosa consisterà.

Vi ricordiamo che recentemente Genshin Impact ha visto arrivare in rete nuovi possibili dettagli su Collei, sui suoi poteri e sul modo in cui la sua particolare natura può essere spiegata all’interno dell’universo del gioco.

Come di consueto, non appena ci saranno nuove informazioni sull’ormai rinviata versione 2.7 di Genshin Impact non esiteremo ad informarvi a riguardo, quindi rimanete sintonizzati sulle nostre pagine e sui nostri canali.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche