VideogiochiNews

Genshin Impact: spuntano nuovi dettagli su Collei?

La fanbase di Genshin Impact è cresciuta a dismisura fin dal suo lancio, e le meccaniche di grinding invece che spaventare i giocatori, li hanno spinti a passare molto più tempo nel gioco, insieme. Tuttavia ciò che dal rilascio in poi ha affascinato i giocatori, è l’incredibile quantità e varietà dei personaggi ottenibili, oltre alla rarità e alle feature da gacha. Va da sé che ogniqualvolta si senta odore di un nuovo personaggio, i fan siano molto curiosi di saperne di più: questo è il caso di Collei, che stando ad alcune voci dovrebbe debuttare nella versione 3.0 di Genshin Impact.

Stando a dei leak apparsi in rete, alcuni dettagli riguardanti il personaggio sarebbero stati rivelati agli utenti: ad esempio, tramite il social dei cinguettii Twitter, l’utente SaveYourPrimos ha dichiarato che Collei non avrà una Visione quando debutterà nel gioco (ciò che nell’opera ludica conferisce ai personaggi i propri poteri elementali). Inoltre, ha anche accennato al fatto che il background di Collei nel manga potrebbe aver spiegato anche come mai essa sia in grado di usare dei poteri nonostante la mancanza della Visione.

https://twitter.com/SaveYourPrimos/status/1515801029899534337

In ogni caso, come potete leggere, sembra che le sue skill siano già pronte, e che stiano per affrontare la fase dei test. Come vi dicevamo, c’è la forte probabilità, stando alle voci, che Collei arrivi nella versione 3.0, ovvero tra circa un mese e mezzo, ma vi ricordiamo anche che a dividerci da quel momento ci sono anche l’attuale versione 2.6 e la versione 2.7 a metà strada.

Vi ricordiamo che questi sono dettagli non ufficiali, e che quindi vi invitiamo a prendere come semplici rumor. Se Collei arriverà in Genshin Impact con le caratteristiche di cui il rumor ha parlato, potremo saperlo con certezza solo in seguito ad un annuncio ufficiale, o addirittura al rilascio del personaggio stesso.

Nel frattempo vi ricordiamo che oltre a quella di Collei, sembra essere stata anticipata anche la finestra di lancio per Dendro Archon.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche