VideogiochiNews

Genshin Impact 2.7: leak svela il nuovo banner e la data del reveal?

I fan di Genshin Impact stanno aspettando con impazienza il banner e il live streaming dedicato all’update 2.7, e una nuova fuga di notizie potrebbe aver lasciato qualche indizio in tal senso.

Genshin Impact riceve un’enorme quantità di aggiornamenti a breve distanza l’uno dall’altro. Tali update non solo aggiungono nuove missioni per i giocatori, così da permette loro di ottenere nuove ricompense, ma aggiungono anche nuovi personaggi, armi, oggetti e una miriade di altre cose.

Per la prima volta nella storia di Genshin Impact, però, un aggiornamento è stato rinviato e i fan sono curiosi di sapere quando vedranno effettivamente il rilascio dell’update 2.7.

Secondo una nuova fuga di notizie pubblicata sul server Discord Wangsheng Funeral Parlor, il prossimo live streaming non è così lontano come sembra. Il leak rivela infatti che potremmo vedere il prossimo live streaming intorno al 20 maggio.

Genshin Impact 2.7

Passando all’altra parte del leak, si afferma che il primo banner sarà caratterizzato da Yelan e Xiao. Per quanto riguarda le armi, sia quelle di Yelan che quelle di Xiao faranno parte dello stendardo delle armi. I personaggi a 4 stelle saranno composti da Noella, Barbara e Yanfei. Per quanto riguarda la seconda fase dello stendardo, conterrà Itto come personaggio in primo piano con la sua arma caratteristica e Memory of Dust nello stendardo dell’arma. Tutti i personaggi a 4 stelle potrebbero apparire nello stendardo, insieme a Shinobu, il nuovo personaggio a 4 stelle nel gioco.

L’aggiornamento 2.7 porterà uno dei personaggi più attesi del giocoYelan, e non sorprende vedere che così tanti giocatori impazienti per l’arrivo del nuovo update. I motivi del rinvio sarebbero legati ai problemi sorti a causa del lockdown in corso a Shanghai. È probabile comunque che nelle prossime ore arrivi un annuncio ufficiale sulla data di rilascio del nuovo aggiornamento.

Genshin Impact è un gioco di ruolo d’azione open world free-to-play sviluppato da miHoYo che porta i giocatori nel mondo di Teyvat. Il giocatore assume il ruolo del misterioso “Viaggiatore”, che parte per un viaggio alla scoperta del destino del fratello perduto svelando nel mentre i misteriosi segreti di Teyvat lungo la strada.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche