Dalla sua uscita nel 2020, Genshin Impact ha riscosso un ottimo successo fra il pubblico ed è ancora uno dei giochi anime più amati. Genshin Impact 2.6 è in arrivo e finalmente sono stati svelati i banner dei personaggi a 5 stelle.
I social cinesi di Genshin Impact, quando hanno annunciato in diretta streaming la versione 2.6 del titolo, hanno utilizzato un’immagine ufficiale di Ayato e Ayaka, confermando che la patch vedrà la rerun di Ayaka. Tuttavia, poche ore prima del live streaming, il leaker UBatcha, tramite il proprio account Twitter, ha rivelato che Ayato e Venti saranno i personaggi presentati nella prima parte dell’update. La seconda metà, invece, vedrà soltanto il ritorno di Ayaka. Pertanto, stando alle parole di UBatcha, non ci sarà alcuna rerun di Kaedehara Kazuha in Genshin Impact 2.6.
Dunque, nella prima metà della patch, faremo con Kamisato Ayato, ovvero il fratello di Ayaka e leader del clan Kamisato di Inazuma. Il nuovo personaggio a 5 stelle, che sarà protagonista di una nuova missione della storia, utilizza una spada e controlla l’elemento Hydro. La sorella Ayaka, invece, è una spadaccina della terra dei fulmini e controlla l’elemento Cryo. L’altro personaggio disponibile sarà Venti, bardo di Mondstadt con un ruolo di supporto.
Gli appassionati dell’opera, per seguire in diretta l’annuncio ufficiale della versione 2.6, potranno sintonizzarsi sul canale Twitch ufficiale oggi venerdì 18 marzo alle ore 13:00, fuso orario italiano. Nel live streaming, HoYoverse tratterà nel dettaglio delle principali novità in arrivo con l’aggiornamento gratuito. Genshin Impact 2.6 arriverà nella notte tra il 22 e il 23 marzo con i banner dei personaggi a 5 stelle.
In attesa della diretta streaming ufficiale, vi rimandiamo a tutti i dettagli emersi finora sulla versione 2.6 di Genshin Impact. In aggiunta, vi ricordiamo che Genshin Impact 2.6 sarà disponibile dal 30 marzo 2022 su PC, PlayStation e dispositivi Android e iOS. Inoltre, la software house è a lavoro sulla versione Nintendo Switch del titolo e, pertanto, anche i possessori della console portatile potranno in futuro gustarsi il free-to-play.