Attraverso dei tweet ufficiali, in modo da prevenire i leak, miHoYo ha svelato ufficialmente i contenuti della versione 2.1 di Genshin Impact, insieme a quelli che saranno i prossimi personaggi aggiunti al banner. I tre personaggi sono Raiden Shogun, Kujou Sara e Sangonomiya Kokomi, i quali artwork sono stati mostrati in anteprime poche ore fa.
A poche ore dall’aggiornamento che ha portato il titolo alla sua versione 2.0, insieme ad un numero enorme di novità, miHoYo ha svelato i contenuti del prossimo banner, che vede al centro 1 personaggio di tipo hydro e 2 di tipo electro. La decisione di annunciare subito, a neanche 24 ore di distanza dall’aggiornamento, i contenuti della prossima versione è stata presa in modo da evitare possibili leak o datamining.
In questa maniera, anticipando le fonti esterne, possiamo già sapere in anticipo e con certezza i nuovi personaggi che potremmo giocare molto presto. Inoltre, stando anche alla cadenza di aggiornamenti finora avvenuta, possiamo anche prevedere che la data in cui sarà possibile poter provare a pescare queste tre combattenti dal gacha.
Come anche riportato dalla testata DualShockers, la data prevista per il primo banner è fissata per il 1° settembre, con poi un secondo banner per il periodo 25/26 dello stesso mese. Queste date, non ancora del tutto confermate, sono state calcolate in base alla cadenza con cui miHoYo aggiorna il titolo free-to-play.
#SangonomiyaKokomi ‧ Pearl of Wisdom
Hibernating Homebody Strategist
The Divine Priestess and supreme leader of Watatsumi Island
Many believe Sangonomiya Kokomi to be an enigmatic, shrewd leader. #GenshinImpact pic.twitter.com/id2LeR6lVT
— Genshin Impact (@GenshinImpact) July 22, 2021
Il primo personaggio, in ordine di apparizione dei post Twitter, è Sangonomiya Kokomi, la Sacerdotessa Divina e leader suprema dell’isola di Watatsumi. Dalle prime indicazioni fornite dai post, insieme all’artwork ufficiale, possiamo presumere che abbia il ruolo di supporter, accompagnata dalle sua abilità di acqua.
Altra cosa importante è la completa assenza di armi per tutti e tre i personaggi, lasciando aperte possibili speculazioni su quali tipo di range e danno possano fare. Con molta probabilità le ipotesi e le varie teorie saranno presto confermate o smentite attraverso l’uscita di video di presentazione ufficiali.
Il secondo personaggio presentato è Kujou Sara, generale del Tenryou Commission, descritta ufficialmente come un nemico da temere. All’interno della descrizione fornita dall’account Twitter, la stessa Sangonomiya Kokomi esprime il suo parere su questa combattente:
Devo ammetterlo, Kujou Sara è un’avversaria che non va presa alla leggera.
Sembra quindi essere un avversario temibile e potenzialmente uno personaggio che potrà dare un enorme vantaggio a chi riuscirà ad evocarlo. Al momento, come per il caso precedente, non abbiamo informazioni sull’arma che userà.
#RaidenShogun ‧ Plane of Euthymia
Her Eternal Excellency
The undisputed supreme ruler of Inazuma.
Her Excellency, the Almighty Narukami Ogosho, promised the people of Inazuma an unchanging eternity to last throughout the ages.#GenshinImpact pic.twitter.com/FyRxdWFxLt
— Genshin Impact (@GenshinImpact) July 22, 2021
Per ultima, ma non per importanza, è stata presentata Raiden Shogun, la leader di Inazuma, la nuova regione protagonista dell’aggiornamento 2.0 da poco uscito. L’artwork ufficiale sembra voler anticipare la sua arma, anche se non è stata rilasciata una conferma ufficiale, almeno per il momento.
Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni riguardanti questo nuovo update, che porterà il gioco free-to-play alla versione 2.1.