Genomia: la campagnia Kickstarter ha inizio

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di Simone "FlamingMonkey" Rizzo News Lettura da 1 minuti

E’ iniziata la campagna Kickstarter del gioco sviluppato dagli italianissimi Chromatid Dynamics, Genomia. Il gioco sarà un platform 2.5D con elementi RPG con un multiplayer competitivo fino a 3 giocatori. Il goal del Kickstarter è 148 mila Dollari che equivalgono a circa 135 mila Euro e permette diversi livelli di contributi che vanno dai 5 ai 5000 dollari. Il gioco sarà sviluppato per PC e per Mac e giungerà sulle console solo al raggiungimento di alcuni stretch goals.

Genomia_2

Genomia parlerà della storia di Artico, un dermanoide che viene da Oran Ba ed è in una disperata ricerca d’aiuto per salvare la sua famiglia e la sua amata Tecla. Artico è in pericolo e per rendere il suo salvataggio più facile ha creato un Genomia, ciò che nella sua lingua vuol dire videogioco e chiederà il nostro aiuto per ripristinare tutto alla normalità senza essere notato dalle Sfere, le autorità che governano il suo mondo e che vogliono fermarlo a tutti i costi.

Genomia

 

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.