VideogiochiNews

Gears of War 4: probabile versione per PC?

Si intensificano in modo veramente evidente i rumor secondo i quali Gears of War 4, prossimo capitolo della serie esclusiva Microsoft e sviluppato da The Coalition, potrebbe arrivare anche per PC.

gears of war 4

Gli ultimi indizi su una sua possibile edizione per Windows 10 giungono da Aaron Greenberg, responsabile marketing di Xbox, che ha rilasciato un’intervista interessante al sito Gameblog.fr.

“Il nostro business è non impedire agli utenti di giocare i titoli che creiamo; ciò che davvero intendiamo fare è assicurarci che i nostri giochi vengano utilizzati dal più grande numero di utenti possibile. Quando pensate a qualcosa come Quantum Break, riuscire ad offrire il gioco sia su Xbox One che su Windows 10 aiuta Remedy e aiuta noi. Questa è la nostra visione. Come first party noi continueremo ad investire nella creazione di grandi esclusive come Gears of War 4, ReCore, Halo Wars 2 e titoli simili. Crediamo nella costruzione di un unico grande ecosistema. Sappiamo che tanti giocano su console e continueremo ad offrire loro grandi giochi. E ci sono molti titoli che possono essere giocati allo stesso tempo su Xbox One e PC”.

Al momento bisognerà aspettare gli annunci ufficiali da Microsoft in merito a questo argomento, visto che ancora non si è assolutamente certi dell’arrivo di Gears of War 4 per PC. Quando sapremo novità, ve le riveleremo immediatamente!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche