VideogiochiNews

Apex Legends: arriva il gameplay della stagione 4 Assimilation

Dopo aver annunciato negli scorsi giorni l’arrivo della stagione 4 di Apex Legends, questa è stata finalmente mostrata. Potete infatti trovare il video in calce all’articolo in cui dei nuovi dettagli vengono rivelati. È possibile vedere in azione il nuovo personaggio, ancora piuttosto ignoto, come dei cambiamenti apportati alla seconda mappa del Battle Royale. Sono state poi presentate delle nuove skin per alcune specifiche leggende, che saranno anch’esse incluse nell’aggiornamento.

Assimilation arriverà su Apex Legends nella giornata di domani, il 4 febbraio, su PC, PS4 ed Xbox One, portando con se anche il nuovo Pass Battaglia ancora inedito e la nuova stagione classificata ufficiale.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:Videogiochi