Si intensificano in modo veramente evidente i rumor secondo i quali Gears of War 4, prossimo capitolo della serie esclusiva Microsoft e sviluppato da The Coalition, potrebbe arrivare anche per PC.
Gli ultimi indizi su una sua possibile edizione per Windows 10 giungono da Aaron Greenberg, responsabile marketing di Xbox, che ha rilasciato un’intervista interessante al sito Gameblog.fr.
“Il nostro business è non impedire agli utenti di giocare i titoli che creiamo; ciò che davvero intendiamo fare è assicurarci che i nostri giochi vengano utilizzati dal più grande numero di utenti possibile. Quando pensate a qualcosa come Quantum Break, riuscire ad offrire il gioco sia su Xbox One che su Windows 10 aiuta Remedy e aiuta noi. Questa è la nostra visione. Come first party noi continueremo ad investire nella creazione di grandi esclusive come Gears of War 4, ReCore, Halo Wars 2 e titoli simili. Crediamo nella costruzione di un unico grande ecosistema. Sappiamo che tanti giocano su console e continueremo ad offrire loro grandi giochi. E ci sono molti titoli che possono essere giocati allo stesso tempo su Xbox One e PC”.
Al momento bisognerà aspettare gli annunci ufficiali da Microsoft in merito a questo argomento, visto che ancora non si è assolutamente certi dell’arrivo di Gears of War 4 per PC. Quando sapremo novità, ve le riveleremo immediatamente!