fbpx
News

Gears of War 4: in arrivo un evento per festeggiare gli 11 anni della serie

Ebbene si, sono passati ben 11 anni dal primo Gears of War uscito su una Xbox 360 ancora neonata, e la serie è rapidamente diventata uno dei simboli della storica console di Microsoft. Per festeggiare questo importante anniversario, la compagnia statunitense e The Coalition hanno annunciato un evento su Gears of War 4 che durerà per tutto il mese di novembre ricco di contenuti esclusivi: tra XP doppi, skin esclusive e sorprese misteriose troveremo anche il ritorno dell’originale Squadra DeltaMarcus, Dom, Cole e Baird, ottenibile acquistando uno speciale pacchetto al prezzo di 2000 crediti.

Per chi ha poco denaro di gioco da spendere, ogni settimana uno dei quattro personaggi sarà disponibile a soli 400 crediti, riportiamo di seguito quando potrete trovare ogni membro:

  • 11/6 – 11/13: Dom
  • 11/14 – 11/19: Cole
  • 11/20 – 11/26: Marcus
  • 11/27 – 12/3: Baird

Molte altre novità saranno annunciate nel corso dell’evento, per rimanere aggiornati basterà visitare il sito ufficiale del gioco. Se possedete Gears of War 4, questo mese avrete sicuramente da fare!

LEGGI ANCHE  Milan Games Week & Cartoomics 2024: un evento imperdibile per gli appassionati di cultura pop
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Comments are closed.

0 %