GameTekk sarà al Nerd Show di Bologna con tornei eSports e tante offerte

Durante il Nerd Show Bologna che si terrà il 7 e l'8 febbraio GameTekk proporrà delle interessanti iniziative legate a sconti e tornei.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

A partire da domani, 7 febbraio, a condire il Nerd Show di Bologna ci sarà GameTekk con delle interessantissime iniziative. Si parla di tornei eSports, divisi tra gratuiti e a pagamento, che metteranno in gioco le vostre abilità su diversi titoli, richiedendo in qualunque caso il tesseramento GEC. Nella giornata del 7 e dell’8 febbraio l’evento permetterà ai giocatori presenti di interfacciarsi con diverse opportunità, per quel che riguarda moltissimi giochi gratis da provare, fino a dei quiz o degli spettacoli di gaming dal vivo con influencer come POW3R, Sbriser, Vittorio Loffredo e Bellafaccia.

Per tutti i dettagli dei vari eventi gestiti da GameTekk vi rimandiamo al seguente link.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.