fbpx
News

Pubblicato un nuovo trailer di Life is Strange: Before the Storm

Proprio in occasione della Gamescom 2017 di Colonia, in queste ore Square Enix ha pubblicato un nuovo interessante trailer di Life is Strange: Before the Storm. Questo filmato si focalizza sull’ambiente, sulla storia e su alcuni personaggi chiave come il patrigno e la madre di Chloe.

Per chi ancora non lo sapesse, Life is Strange: Before the Storm è ambientato ben tre anni prima rispetto agli eventi raccontati nel primo capitolo della serie. I giocatori saranno chiamati a vestire i panni di una Chloe Price sedicenne e vivranno le vicende che porteranno alla creazione di un forte legame tra voi e la bella e popolare Rachel Amber. In questo secondo capitolo la vita di Rachel sarà completamente stravolta a causa di un segreto di famiglia e solo l’amicizia con Chloe la aiuterà a superare le sue difficoltà.

Prima di lasciarvi a questo nuovo trailer, che come sempre trovate in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Life is Strange: Before the Storm farà il suo debutto su Xbox One, PC e PlayStation 4 a partire dal prossimo 31 agosto. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Xbox: altri studi sono destinati a chiudere
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %