fbpx
VideogiochiNews

Suicide Squad è già gratis su PC grazie a Prime Gaming

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà presto gratuito per tutti gli utenti su PC, grazie ad Amazon Prime Gaming. E oltre al titolo di Rocksteady, Per il Prime Day 2024 diventano gratuiti anche Chivalry 2 e Rise of the Tomb Raider. Tutti e tre i giochi potranno essere richiesti da Prime Gaming e poi riscattati su Epic Games Store.

Per richiedere i giochi, basta semplicemente andare sul sito web di Prime Gaming durante il Prime Day, che si terrà tra il 16 e il 17 luglio. A quel punto basta solamente richiedere quello che si vuole.

Il fatto che un titolo come Suicide Squad: Kill the Justice League sia già disponibile gratis, a un anno di distanza dalla sua prima uscita, non sorprende: purtroppo il gioco è stato un enorme flop e, secondo le classifiche di SteamDB, appena 500 persone ci stanno giocando su PC.

Nonostante il flop del gioco, Rocksteady sta preparando ad ospitare la Stagione 2 in Suicide Squad: Kill the Justice League, che uscirà il 25 luglio 2024. Essa porterà Mrs. Freeze come personaggio giocabile, un nuovo set di armi/equipaggiamento e combattimenti contro i boss Brainiac.

LEGGI ANCHE  Tombi! 2 The Evil Swine Return, il creatore annuncia il remake

Nella nostra recensione di Suicide Squad: Kill the Justice League abbiamo affermato che il gioco “poteva rendere divertente una storia che risulta comunque interessante, ma che forse non si può apprezzare appieno proprio per via del loop infinito fatto di quest principali e secondarie fin troppo simili fra loro, boss fight poco stimolanti e protagonisti con abilità piuttosto scialbe”.

Fonte:
Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %