Game of Thrones: Telltale Games conferma la seconda stagione

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

Telltale Games ha confermato finalmente la seconda stagione di Game of Thrones e a svelarla è stato Kevin Bruner, co-fondatore e capo dello studio, durante un’intervista a The Hollywood Reporter.

“Dopo il finale di stagione pubblicato questa settimana, sono lieto di confermare che stiamo sviluppando una seconda stagione di Game of Thrones”: queste sono le parole di Bruner riportate nell’intervista. Egli ha aggiunto: “Le domande ancora senza risposta, così come i sopravvissuti e i morti e tutte le altre scelte sono un buon pilastro di questa seconda stagione”.

Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli! Per saperne di più stay tuned!

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.