Game of Thrones: il 24 aprile si darà il via alla sesta stagione

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

Game of Thrones, il telefilm più seguito e atteso da tutto il mondo sta per tornare ad occupare le nostre serate casalinghe. HBO tramite il profilo ufficiale Facebook del telefilm ha comunicato la data di inizio della sesta stagione.Game of Thrones

HBO dopo aver pubblicato già da tempo il primo teaser trailer della sesta stagione, che non conteneva scene inedite dei nuovi episodi, ma che serviva solamente a tenere alta l’attenzione di tutti i fan, comunica ufficialmente la data d’inizio fissata al prossimo 24 aprile.

La data fissata dalla società parte leggermente in ritardo rispetto a tutte le stagioni precedenti, che iniziavano quasi sempre introno la fine di marzo e gli inizi di aprile.

Dunque dovremo pazientare ancora un pochino prima di immergerci nuovamente nel lungo inverno con i nuovi 10 episodi, che speriamo sapranno farci appassionare nuovamente come i precedenti 43, vincitori lo scorso settembre dell’Emmy Awards come migliore serie Drammatica del 2015.

4.24.16 #GoTSeason6

Posted by Game of Thrones on Giovedì 7 gennaio 2016

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!