Quella tra FromSoftware e PlayStation è una storia ricca di grandi successi e soddisfazioni, e sembra destinata a non concludersi, per il momento. Una nuova indiscrezione riporta, infatti, che la software house sarebbe al lavoro su un titolo in esclusiva per PS5.
A riportarci tale indiscrezione è il sito Gamerant, che cita una fonte proveniente dal Brasile, solitamente un terreno molto fertile per i leak date le differenti politiche di registrazione di marchi.
Secondo tale fonte il gioco sarebbe in sviluppo dal 2020 e ci sono tutti i presupposti per affermare che potrebbe trattarsi di un titolo che i fan dei lavori di Hidetaka Miyazaki aspettano da tempo immemore: il remake di Bloodborne.
Non abbiamo alcuna informazione a sostegno di questa ipotesi, purtroppo, ma nemmeno alcun elemento, tra quelli a nostra disposizione, che smentisce tale possibilità: l’unica certezza è che non si tratterà di un lavoro correlato a Deracine, la più recente esclusiva PlayStation realizzata da FromSoftware.
Bloodborne, uscito nel 2015 e tutt’ora esclusiva PS4, è uno dei titoli più amati in assoluto tra i soulslike, tanto da essere stato fonte di ispirazione per opere di grande successo come il recente Lies of P.
Che sia finalmente arrivata l’ora di vedere Bloodborne rimasterizzato su PS5? Nell’attesa, sappiate che i fan del Cacciatore potranno presto… sgommare in una versione di Bloodborne mai vista prima.