VideogiochiNews

Bloodborne Kart: il fan-game ha una data d’uscita

Bloodborne remake (o anche Bloodborne 2) è sicuramente un titolo che la community degli amanti dei souls attende con grande impazienza, anche se fino a questo momento si parla solo di rumor.

Nell’attesa che venga a galla qualche dettaglio in merito, un progetto fan-made molto popolare a tema Bloodborne ha preso il via diventando un vero e proprio fenomeno nel mondo dei demake indipendenti: Bloodborne Kart.

I creatori del demake PS1 di Bloodborne hanno annunciato circa un anno fa di essere al lavoro su un Mario Kart con i personaggi e le ambientazioni di Bloodborne e, finalmente, abbiamo anche la data d’uscita dell’insolito esperimento.

L’annuncio della data d’uscita è arrivato insieme ad un nuovo trailer del gioco: il titolo, che sarà disponibile gratuitamente in esclusiva su PC, aprirà le danze il 31 gennaio 2024.

Bloodborne Kart promette di essere un’esperienza veramente divertente grazie alla presenza di una campagna single player condita da bossfight (per non deludere gli amanti del genere d’appartenenza), una modalità sfida e una modalità in co-op locale split-screen.

Saranno presenti ben 12 personaggi giocabili e 16 tracciati tra i quali sfrecciare. Per rimanere aggiornati sul progetto vi invitiamo a visitare la pagina Itch.Io degli sviluppatori, che verrà presto aggiornata per consentire il download di Bloodborne Kart.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche