Fortnite sarà presente alla Olympic Esports Week

L'evento vedrà tra i giochi protagonisti anche Fortnite, titolo di Epic Games che affiancherà giochi come Gran Turismo 7, Just Dance e altri.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Fortnite sarà uno dei giochi protagonisti dell’imminente Olympic Esports Week. L’evento, che si terrà a Singapore, sarà un festival di quattro giorni che vedrà la partecipazione di giochi sportivi virtuali e di titoli di gioco più tradizionali.

Come parte dell’evento, i giocatori di Fortnite che fanno parte della Fortnite Champion Series si sfideranno in una competizione di tiro a segno.

L’evento potrà essere seguito virtualmente su un’Isola Creativa creata appositamente per l’evento olimpico e tramite il sito ufficiale delle Olimpiadi.

Fortnite sarà al fianco di altri giochi all’Olympic Esports Week, tra cui Gran Turismo 7, Just Dance, Zwift Cycling e scacchi, oltre a competizioni virtuali basate su tiro con l’arco, baseball, taekwondo, tennis e vela.

Fortnite ha visto molto successo sin dal suo lancio e di recente lo sviluppatore Epic Games ha rilasciato la modalità Creativa 2.0, che consente ai giocatori di creare e pubblicare le proprie esperienze utilizzando Fortnite come base.

TAG:
Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.