Fortnite: in arrivo il Doom Slayer e altri personaggi Xbox?

Stando a un recente rumor, potrebbe arrivare Doom Slayer e altri personaggi Xbox e Bethesda all'interno di Fortnite, il famoso gioco.

Jacopo Zuma Cerqua
Di Jacopo Zuma Cerqua News Lettura da 2 minuti

Stando al recente podcast di XboxEra, presto potrebbe arrivare Doom Slayer altri personaggi Xbox e Bethesda all’interno di Fortnite, per andare così ad arricchire ancora di più il già ampio rooster di personaggi. Uno dei personaggi in questione potrebbe proprio essere Doom Slayer dalla serie di videogiochi Doom.

Dopo il recente arrivo di Boba Fett all’interno del gioco, per celebrare l’uscita della serie domani su Disney+arriva ora un rumor riguardante l’arrivo di molti altri personaggi Xbox e Bethesda su Fortnite, dopo il recente arrivo di Master Chief. Stando a quanto riportato da Nick Baker, starebbero per arrivare moltissimi altri personaggi, voluti proprio da Microsoft.

Riguardo a chi arriverà l’insider non si spinge molto oltre, anticipando solo il possibile arrivo di Doom Slayer, il famoso e iconico protagonista della serie di giochi Doom, che è recentemente arrivato anche su Super Smash Bros. Ultimate sottoforma di costume. Riguardo le tempistiche, Nick sottolinea subito che non le sa, anche perché con questo tipo di gioco è quais impossibile sapere quando uscirà un personaggio.

Fa infatti l’esempio di Naruto, che si è recentemente aggiunto ai tanti personaggi giocabili, dopo alcuni rumor che parlavano del suo arrivo a luglio e agosto di quest’anno, evidenziando come la notizia era vera ma con delle tempistiche molto più lunghe del previsto. Proprio per questo chiede a tutti gli utenti di non citarlo su Twitter Reddit per una data, in quanto al momento neanche lui la sa.

La possibilità dell’arrivo di Doom Slayer di personaggi Xbox e Bethesda all’interno di Fortnite apre le porte a tantissime e svariate collaborazioni, che potrebbero includere icone videoludiche amate da tutti. Al momento l’informazione rilasciata è un rumor e va preso come tale, non avendo delle vere e proprie basi precise per quanto riguarda la fonte di informazioni.

Nonostante questo è innegabile che il titolo free-to-play di Epic Games sta avendo personaggi da tantissimi media, creando un verso e proprio metaverso.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.