Ancora nuove conferme per l’arrivo di una inedita e peculiare skin di Fortnite a tema Carnage in arrivo probabilmente a breve, almeno secondo quando ripreso da un importante insider del settore.
Infatti, secondo quanto riportato da Shiina, l’inedita skin di Carnage dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi su Fortnite, in tempo per l’uscita del nuovo film Venom in arrivo a settembre. Una combo che potrebbe far quindi molto felici i fan del gioco e dell’universo Marvel.
Per chi non conoscesse l’iconico villain dell’Uomo ragno e di Venom, parliamo dell’unione fra il sanguinario serial killer Cletus Kasady e la progenie dello stesso simbionte che ha infettato Peter Parker e Eddie Brok. La combinazione fra i due ha dato vita a uno dei più crudeli e spettacolari super cattivi del MCU.
Tornando alla skin e a Fortnite, vi lasciamo il tweet del famoso leaker in calce a questo articolo.
RUMOR: A Carnage skin could be coming to the game in the coming months.
This was stated by a source that has been correct in the past, but I'm still going to mark this as a rumor since plans can always change.
Carnage will be part of the new Venom movie coming out in September. pic.twitter.com/JA4hb6f8zy
— Shiina (@ShiinaBR) June 15, 2021
RUMOR: Nei prossimi mesi potrebbe arrivare una skin di Carnage.
Questo è stato affermato da una fonte che è stata corretta in passato, ma continuerò a contrassegnarlo come un (rumor) poiché i piani possono sempre cambiare.
Carnage farà parte del nuovo film di Venom in uscita a settembre.
Come anche suggerito dallo stesso Shiina, si parla ancora di informazioni non confermate ufficialmente, quindi vi consigliamo di prendere comunque la notizia con le pinze. Carnage non è ovviamente la prima skin a tema supereroistico annunciata per Fortinite, basti pensare ad esempio alla skin di Batman Zero, o ancora a Loki, che ha visto persino un teaser d’annuncio.
Non è poi possibile dimenticare la skin di Thanos e il guanto dell’infinito ottenibile grazie la sfida Thanos Cup e moltissime altre estetiche. Insomma, quelli presentati dagli sviluppatori sono tutti elementi estetici che faranno gola, per tutti gli appassionati ai due universi, quello del gioco di Epic Games e del mondo dei fumetti.