VideogiochiNews

Fortnite: annunciata la Thanos Cup, ecco come sbloccare skin e Guanto dell’Infinito

Epic ha recentemente annunciato tramite i propri profili sociale l’arrivo della Thanos Cup in Fortnite, competizione che permetterà di ottenere gratuitamente la skin di Thanos e altri oggetti legati al personaggio.

Da quando è stato presentato per la prima volta tre anni fa, sembrava inevitabile che una skin di Thanos sarebbe arrivata su Fortnite a un certo punto. Alla fine, come prevedibile, tale attesa è stata ripagata visto che Epic renderà finalmente possibile ottenere la skin del celebre e “ineluttabile” villain Marvel.

Per ottenere la suddetta skin sarà necessario completare la già citata Thanos Cup e posizionarsi il più in alto possibile, con a disposizione tre ore e dieci partite.

Thanos arriverà inoltre anche nell’Item Shop di Fortnite questo mese, più precisamente a partire dal 26 giugno 2021. Come altre skin figlie di eventi crossover, è probabile che rimarrà nell’Item Shop per almeno una settimana. La Thanos Cup di Fortnite si svolgerà il 21 giugno 2021 in orari diversi per ogni regione.

Oltre alla skin, i giocatori potranno anche acquistare l’Infinity Gauntlet Back Bling. I prezzi devono ancora essere ufficializzati, ma in base ai prezzi di altre skin crossover, Thanos potrebbe costare all’incirca 1500 V-Bucks.

Sul sito ufficiale di Fortnite si legge quanto segue:

Prendete il vostro partner di coppia e affrontate insieme un massimo di 10 partite totali in 3 ore per guadagnare più punti possibile. Le squadre migliori di ciascuna regione otterranno il costume Thanos e il dorso decorativo Guanto dell’Infinito ispirati al film Marvel Studios Avengers: Endgame. Chiunque guadagni almeno 8 punti in totale riceverà lo spray Thanos ti guarda! Nota: possono occorrere diversi giorni prima che il premio venga assegnato a tutti i giocatori.

Per partecipare, i giocatori dovranno avere un account Epic almeno al livello 30 e la 2FA abilitata su quell’account.

Fortnite è disponibile su PC (tramite Epic Games Store), PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Android.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche