VideogiochiNews

Fortnite: un leak svela la mappa del Capitolo 3 senza neve?

Un nuovo leak, pubblicato dal famoso utente HYPEX, ci mostra la mappa del Capitolo 3 di Fortnite senza neve, ipotizzando quello è il paesaggio intero di questo incredibile battle royale che si è da poco aggiornato. Il nuovo capitolo, chiamato appunto Flipped, ha letteralmente capovolto il terreno di gioco, svelando dei luoghi che al momento sono pieni di neve.

Dopo le indiscrezioni riguardanti le nuove skin di Spider-Man, arriva ora la foto dell’intera mappa di gioco completamente priva di neve, così da poter vedere a tutti gli effetti gli scenari di questo fortunato battle royale. Sulla possibilità che la neve si sciolga non ci sono assolutamente dubbi, in quanto tale informazione è presente direttamente sulla pagina ufficiale del gioco di Epic Games.

La vera domanda che tutti si pongono è quando saremo in grado di veder scomparire la neve, tenendo anche conto che quella che HYPEX ci propone è una mappa ipotetica, le ambientazioni e le strutture potrebbero cambiare nel momento in cui passerà l’inverno. Al momento Epic Games non ha dato informazioni riguardanti la data in cui si scongelerà tutto, ma in molti ipotizzano già una data.

Visti gli aggiornamenti e la cadenza dei Capitoli, molti utenti ipotizzano che la neve si scioglierà completamente alla fine della prima stagione di questo nuovo capitolo, così da rivelare nuovi luoghi e strutture. Al momento non ci è dato sapere se questa informazione è vera oppure no, ma sappiamo con certezza che la neve prima o poi si scioglierà del tutto.

La mappa di Fortnite del Capitolo 3 senza neve, disponibile all’interno di questa news, sembra inoltre rivelare luoghi al momento inaccessibili, che potrebbero essere utilizzati in futuro per altre collaborazioni o crossover. Al momento non sappiamo quando la neve si scioglierà all’interno di questo fortunato battle royale free-to-play, lasciando tutti i fan in attesa di ulteriori informazioni ufficiali da parte di Epic Games.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche