VideogiochiNews

Fortnite: in arrivo nuove skin di Spider-Man, Green Goblin e X-Men?

Il popolare gioco free-to-play Fortnite si è da poco aggiornato introducendo il tanto atteso Capitolo 3 e l’arrivo di Spider-Man, che stando a una recente immagine potrebbe avere nuove skin, insieme all’introduzione di altri personaggi Marvel. La fonte questa volta non è un leak o un file all’interno dei dati d’aggiornamento ma direttamente un’immagine presa dal gioco.

Dopo che alcuni utenti hanno individuato tanti nuovi easter eggs sulla mappa, sono apparse anche alcune copertine dei fumetti di X-Men e Goblin, come riportato dall’utente Shiina in uno screenshot recente. L’immagine, presente all’interno di questa news, riguarda alcune foto che rappresentano fumetti passati degli X-Men e un disegno particolare di Goblin, uno dei cattivi più famosi di Spider-Man.

In particolare il fumetto riguardante i mutanti è quello intitolato Powers of X, mentre il disegno riguardante Goblin è stato fatto da Alex Ross, andando ad aumentare le possibilità di vedere questi personaggi all’interno del gioco free-to-play. Gli X-Men erano già arrivati tempo fa con i loro costumi storici, ma potrebbero tornare con una nuova variente, introducendo anche l’alterego cattivo di Norman Osborn.

Del resto l’arrivo del famoso arrampicamuri potrebbe essere l’anticipazione riguardante una collaborazione per l’uscita nella sale di Spider-Man: No Way Home, nuova pellicola dedicata a Peter Parker in cui ritorna appunto Goblin. Del resto le skin riguardanti il film sono già uscite per Marvel’s Spider-Man, creato da Insomniac ed esclusivo per console PlayStation.

Per ora non sappiamo se arriveranno nuove skin dedicate a Spider-Man o agli X-Men all’interno di Fortnite, ma l’inizio del Capitolo 3 ha sicuramente aperto le porte a moltissime altre collaborazioni, grazie anche alle nuove meccaniche introdotte. Il titolo free-to-play di Epic Games non smette mai di sorprendere gli utenti di tutto il mondo, attraverso innovazioni, collaborazioni e una storia che di capitolo in capitolo diventa sempre più complessa e intrigante.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche