VideogiochiNews

Fortnite Capitolo 3: individuati alcuni segreti della nuova mappa

Lo scorso fine settimana abbiamo visto l’arrivo del Capitolo 3 di Fortnite, che ha portato con sé un’isola tutta nuova, con numerosi posti da visitare e svariate location preferite dei fan dalla mappa originale, con tanto di numerosi easter egg e segreti.

Dopo la conclusione del mega evento che si è tenuto negli scorsi giorni per celebrare la conclusione del Capitolo 2, siamo entrati ufficialmente nella nuova era del battle royale targato Epic Games. L’isola che i giocatori hanno imparato ad amare è stata rovesciata, portando un’intera nuova mappa.

C’è già molto da esplorare, ma oltre al lancio c’è anche parecchia carne da mettere sul foco, che arriverà man mano. Come anticipato dal trailer di ieri, la prossima settimana avremo gli spara-ragnatele di Spider-Man, insieme ad altre future collaborazioni come Gears of War.

Esplorando la nuova isola, già sono stati individuati dei suggerimenti su futuri cambiamenti. Al momento metà del territorio è coperto dalla neve, ma pare che dall’anno prossimo si ritirerà, facendo emergere una serie di tetti dal ghiaccio. Questi sono parte di Tilted Towers, una delle zone più popolari della prima mappa di Fortnite.

 

Fortnite

La nuova area denominata Sanctuary si espande sull’arcipelago ad est della mappa. La zona è la casa dei Sette, il gruppo misterioso di eroi che si è palesato solo nei momenti più importanti della trama. Il loro coinvolgimento nel finale del Capitolo 2 ha gettato nuova luce sulla loro presenza nella storyline del gioco.

Nella stessa aera si potranno trovare dei voice log da parte di The Scientist, in cui parla di una separazione interna tra i 3 membri dei Sette (The Visitor, The Scientist e The Foundation) apparsi nell’evento finale della scorsa settimana e un altro membro che finora è stato solo menzionato, The Paradigm.

I fan del gioco hanno prestato attenzione ai sette nel corso delle varie stagioni, in quanto rappresentano un elemento coperto da un velo di mistero ma allo stesso tempo importante per la lore di Fortnite e chissà, magari il Capitolo 3 con la sua nuova mappa potrebbe riunire il gruppo ancora una volta contro il malvagio Imagined Order.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche