Fortnite: Drake non ha onorato la scommessa fatta con Ninja

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

In una diretta del famosissimo Fortnite su Twitch, il noto rapper Drake e il celebre streamer Ninja hanno insieme infranto ogni record di gioco. In quell’occasione però i due fecero una scommessa: se avessero vinto un match Drake avrebbe donato a Ninja la somma di 5.000 dollari. Ovviamente la vittoria è arrivata senza problemi visto che stiamo parlando dello streamer più forte del gioco in assoluto, ma a distanza di mesi il rapper sembra non aver ancora onorato la scommessa fatta.

Ninja però ha fatto luce sulla vicenda, facendo sapere che non è interessato ai soldi della scommessa perché soddisfatto del rapporto di amicizia instaurato con il rapper.

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.