VideogiochiNews

Fortnite: disponibile da oggi la nuova skin di Silver Surfer

Epic Games oggi ha confermato ufficialmente ciò che era stato ipotizzato sin da quando la nuova stagione di Fortnite a tema Marvel è stata lanciata la scorsa settimana, e i successivi sforzi di datamining lo hanno rivelato all’interno dei file: Silver Surfer, l’ex araldo di Galactus, ha ora una skin nel battle royale in questione: il set è infatti ora disponibile per l’acqusito.

L’aggiunta di Silver Surfer, come abbiamo appena fatto notare, non è esattamente sorprendente. Mentre la nuova stagione ha aggiunto Thor, Iron Man, She-Hulk e altri celebri personaggi, la narrazione dell’intero evento crossover ruota attorno a Galactus, il Divoratore di mondi. Come il più famoso araldo di Galactus, Silver Surfer era quasi una presenza garantita in qualunque cosa Epic Games e Marvel avessero idea di preparare.

Aldilà di ciò, sfortunatamente al momento non ci sono informazioni certe sul fatto che le ipotizzate skin di Black Panther o Spider-Man possano mai entrare ufficialmente nel videogioco. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che la stagione 4 del capitolo 2 di Fortnite è ora disponibile su tutte le piattaforme ad eccezione dei dispositivi Apple, logicamente a causa della controversia legale attualmente in corso di Epic Games contro l’azienda sui metodi di pagamento (di cui trovato un nuovo aggiornamento direttamente qui).

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche