Fortnite: crossover con Breaking Bad in arrivo?

Il Leaker HypeX ha rivelato che in un recente sondaggio sui nuovi personaggi che potrebbero essere introdotti in Fortnite era presente Gus Fring.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

L’ultimo sondaggio di Epic Games sui nuovi personaggi che potrebbero essere introdotti in Fortnite includeva apparentemente Gustavo Fring di Breaking Bad insieme ai Power Rangers, alle Tartarughe Ninja, ai personaggi di Pirati dei Caraibi, Black Adam, Khaby Lame, Charli d’Amelio e Miles Morales.

Stando alle indiscrezioni, almeno uno di questi potrebbe presto apparire nell’iconico gioco battle royale targato Epic Games.

La notizia arriva da una fonte affidabile sui leak di Fortnite, ovvero HypeX, il quale ha rivelato in un recente tweet che “Gustavo Fring di Breaking Bad è effettivamente menzionato nell’ultimo sondaggio di Fortnite“. Il leaker ha poi elencato tutti le altre proprietà intellettuali menzionate in questo sondaggio:

Gus Fring è un personaggio apparso in Breaking Bad e nel suo prequel Better Call Saul ed è interpretato dall’attore Giancarlo Esposito. Gus è un importante figura del Cartello messicano che fa uso di diverse piccole imprese, tra cui una catena di ristoranti chiamata Los Pollos Hermanos, come coperture per il riciclaggio di denaro.

A proposito dell’universo di Breaking Bad, da pochi giorni si è conclusa l’ultima stagione di Better Call Saul, la quale dopo sei stagioni chiude l’universo narrativo iniziato da Vince Gilligan nel 2008. L’autore, che ha lavorato anche al film El Camino con protagonista il personaggio di Jesse, con la conclusione di Better Call Saul starebbe già lavorando al suo prossimo progetto.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.