VideogiochiNews

Fortnite: chiunque giochi con pad e tastiera su console non giocherà con chiunque usi il pad

Cambiamenti nel mondo di Fortinite. Nella giornata odierna il community manager di Epic Games ha annunciato che il matchmaking di Fortinite: Battaglia Reale separerà automaticamente gli utenti console muniti di mouse e tastiera da quelli che usano il pad.

Ecco le sue parole:

Stiamo lavorando ad alcune nuove funzioni del matchmaking, con l’obiettivo di abbinare tra loro soltanto i giocatori che usano la stessa periferica. Vi forniremo ulteriori informazioni in merito nelle prossime settimane, ma intanto posso anticiparvi che chi usa mouse e tastiera giocherà solo contro altri utenti muniti di mouse e tastiera.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche