fbpx
NewsVideogiochi

Svelato Fighter Within!

Ubisoft è lieta di annunciare Fighter Within in esclusiva XboxOne, già denominato ” il primo vero picchiaduro per Next Gen”; il gioco sfrutta infatti tutte le potenzialità della tecnologia Kinect: offre un sistema di combattimento basato sul rilevamento dei movimenti, permettendo pugni, calci , contrattacchi e combinazioni varie in combattimenti ultrarealistici.

 

chayan-vs-vince108132

“Grazie a una tecnologia di rilevamento dei movimenti sempre più accurata e reattiva, il nuovo Kinect per Xbox One offrirà una nuova esperienza di gioco e d’intrattenimento ancora più coinvolgente”, ha dichiarato George Peckham, Direttore generale, Global Publishing Group di Microsoft. “Ubisoft ha creato una vasta gamma di titoli innovativi ed esclusivi su Kinect per Xbox 360 e con Fighter Within™ per Xbox One, siamo certi che offrirà un gioco assolutamente unico nel suo genere.”

 

Per tutte le ultime novità sul gioco, visitare: www.fighter-within.com.

LEGGI ANCHE  Il regista di Mad Max: «Un videogioco? Servirebbe qualcuno come Kojima»
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Comments are closed.

    0 %